Dati tecnici di ogni macchina CLOCK 1200
- Mandrini: HSK100 in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale
- Giri mandrino: 15.000 giri/minuto
- Lavorazione pezzi fino a :800 kg
- Campo lavorativo: 1200x850x850 mm
- N° utensili gestiti: 864
- N° Pallet: 74.
Applicazioni: produzione di particolari di medie dimensioni di ghisa, acciaio ed alluminio, come cerniere portastampo, strutture portacerniere, camme.
Caratteristiche: estrema variabilità dei pezzi sia per materiale, forma, dimensioni, numero e tipo di lavorazioni.
Dati tecnici di ogni macchina JET FIVE
- Mandrini: HSK 100A a 4 assi
- Giri Mandrino: 14.0000 giri/minuto
- Lavorazione pezzi fino a : 3.000 Kg
- Campo lavorativo: 3.000x2.000x1.800 mm
- N utensili gestiti: 400
- N° Pallet: 28.
Applicazioni: realizzazione di: telai macchine di imballaggio Smiflexi e stiro-soffiatrici Smiform; basamenti di compressori; telai elettrosaldati per impianti di laminazione, percorsi a camme; particolari per il settore petrolifero; stampi di termoformatura.
Caratteristiche: il centro di lavoro dispone di un sistema automatico di alimentazione dei pezzi formato da 28 pallet da 1.250 x 1.250 mm e da un magazzino utensili centralizzato, che alimenta entrambe le macchine. Il centro di lavoro assicura una drastica riduzione del tempi di lavorazione e dei tempi passivi, con la possibilità di fabbricare in tempo reale di particolari meccanici urgenti. Standardizzazione e modularità dei componenti meccanici prodotti.
Dati tecnici macchina JET FIVE TAMBURO
- Mandrini: HSK 63A con motorizzazione ibrida dei 5 assi della macchina
- Giri Mandrino: 20.000 giri/minuto
- Lavorazione pezzi fino a: 2.000 Kg
- Campo lavorativo: 10.000x2.000x600 mm
- N° utensili gestiti: 760
- N° Pallet: 1.
Applicazioni: l'impianto, lungo 10 m, è adatto a lavorazione di traverse di elevate lunghezze (da 4 a 8 m), in molte direzioni e su materiali di tipologia diversa quali alluminio, ghisa ed acciaio. Produzione di fiancate per vagoni ferroviari; particolari in alluminio per il settore dell'aviazione; strutture elettrosaldate per impianti di produzione tubi.
Caratteristiche: l'impianto è equipaggiato con una navetta di asservimento per ridurre il tempo di cambio utensili; per aumentare ulteriormente la produttività, flessibilità ed autonomia di questo sistema, la macchina è anche dotata di un tamburo rotante a quattro facce per la gestione del pezzo.
Fondamenti di liceità
Per tutte le attività di trattamento ha identificato la base giuridica (consenso, adempimento obblighi contrattuali, interessi vitali della persona interessata o di terzi, obblighi di legge cui è soggetto il titolare, interesse pubblico o esercizio di pubblici poteri, interesse legittimo prevalente del titolare o di terzi cui i dati vengono comunicati).
Informativa
Ha arricchito, migliorato e adeguato alle nuove regole le informazioni da dare agli interessati (art. 13 e 14 GDPR).
Diritti degli interessati (Accesso, cancellazione-oblio, limitazione del trattamento, opposizione, portabilità)
Ha adottato misure tecniche e organizzative per favorire l'esercizio dei diritti e il riscontro alle richieste presentate dagli interessati.
Titolare, responsabile, incaricato del trattamento
Alla luce del nuovo principio di "responsabilizzazione" ha ridefinito la propria organizzazione per garantire proattivamente l'osservanza del regolamento nella sua interezza. Ha ridefinito i ruoli degli attori del trattamento e dei fornitori di servizi che implicano attività di trattamento su commissione.
Approccio basato sul rischio del trattamento e Misure di accountability di titolari e responsabili (valutazione di impatto, registro dei trattamenti, misure di sicurezza, violazioni dei dati personali)
Attraverso un “Documento di conformità” che incorpora il registro delle attività di trattamento pianifica attua e dimostra le misure di sicurezza, tecniche e organizzative “adeguate” alle caratteristiche del trattamento e predispone le procedure necessarie per effettuare, ove ne ricorrano i presupposti, la notifica dei data breach.
Trasferimenti internazionali di dati
Fa propri e si impegna a rispettare i principi generali e le garanzie per il trasferimento verso Paesi terzi.
Il titolare del trattamento è:
SMIMEC S.p.A.
Sede amministrativa: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) - ITALIA
C.F. e P. IVA IT03872120161 - R.E.A. 415489
Per informazioni scrivere a: privacy@smigroup.net
Il Regolamento Europeo 679/2016 attribuisce la facoltà di esercitare i diritti esplicitamente previsti per l'interessato.
Alleghiamo il testo integrale degli artt. 15; 16; 17; 18; 20; 21; 77 del Regolamento medesimo che descrivono il contenuto e le modalità di esercizio di tali diritti.
Al fine di consentirle di esercitare tali diritti, le chiediamo di inviare il modulo di richiesta debitamente compilato all'indirizzo del Titolare.
SMIMEC S.p.A.
Gruppo IVA SMI INDUSTRIES
Sede amministrativa: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) - ITALIA
Sede legale: Via Monte Grappa, 7 - 24121 Bergamo (BG) - ITALIA
P.I.: 04471940165 - C.F.: IT03872120161 - R.E.A.: 415489
Capitale Sociale: Euro 500.000 i.v.